black latteIl Black Latte è una formula dimagrante che sta diventando sempre più popolare giorno dopo giorno. Questo integratore dimagrante 100% naturale è in grado di favorire la perdita di peso in modo più facile e pratico rispetto a qualsiasi altra soluzione dimagrante.

I produttori sostengono che sia possibile attivare la combustione dei grassi e il processo di disintossicazione del corpo semplicemente gustando una tazza di Black Latte al giorno. Il gusto dovrebbe essere molto simile a quello di un caffè latte.

La composizione del Black Latte sembra molto promettente, e il concetto di caffè latte al carbone è quantomeno intrigante. Ma è davvero in grado di far perdere peso?

In questa recensione approfondiremo il potenziale di questo prodotto. Scopriamo insieme se il Black Latte possa diventare il tuo migliore alleato per ottenere quel corpo snello che hai sempre sognato!

Cos’è il Black Latte?

Il Black Latte è un integratore dimagrante 100% naturale, dall’aspetto di un caffè latte al carbone. La formula è stata creata per garantire una perdita di peso sana e sicura attraverso:

  • diminuzione dell’appetito
  • rimozione del peso eccessivo
  • smaltimento del grasso immagazzinato trasformandolo in energia
  • produzione di dopamina, il cosiddetto ormone della felicità

Secondo i produttori, questi sono gli ingredienti responsabili di tali incredibili benefici:

L-Carnitina

La carnitina è un tipo di amminoacido che promuove i livelli di energia trasportando acidi grassi nei mitocondri,  dove vengono bruciati e utilizzati come combustibile. Per questo motivo molti assumono la carnitina come integratore per perdere peso e promuovere la combustione dei grassi.

Molte persone vedono la L-carnitina come un modo per liberarsi dei chili di troppo e perdere peso velocemente. Unitamente a dieta ed esercizio fisico, alcuni studi hanno rilevato che tale integratore sia un modo efficace per facilitare la perdita di peso.

Una ricerca condotta dall’Iran ha preso in esame i risultati di nove studi, scoprendo come l’assunzione di carnitina abbia comportato una maggiore di perdita di peso e un più ampio calo dell’indice di massa corporea rispetto a un gruppo di controllo.

La carnitina può aumentare il rischio di convulsioni in soggetti epilettici. Se hai già sofferto di attacchi, non dovresti assumere carnitina.

Inoltre, la carnitina può peggiorare i sintomi dell’ipotiroidismo. Se soffri di tiroide ipoattiva, dovresti consultare il tuo medico prima di iniziare ad assumere carnitina.

Infine, tieni presente che la carnitina può favorire la perdita di grasso e di peso, ma si consiglia di assumerla unitamente a una dieta sana e a uno stile di vita attivo, così da poter vedere i risultati migliori.

Carbone attivo

Il carbone attivo è una fine polvere nera ricavata da nero di ossa, gusci di cocco, torba, coke petrolifero, carbone, noccioli di oliva o segatura. Il carbone viene “attivato” processandolo a temperature molto elevate. Le alte temperature variano la sua struttura interna, riducendo le dimensioni dei suoi pori e aumentando la sua superficie.

Il carbone attivo è un potente trattamento naturale usato per intrappolare le tossine e le sostanze chimiche nel corpo e favorirne lo smaltimento, in modo tale che il corpo non le riassorba. È ricavato da una varietà di fonti, ma quando viene usato per la guarigione naturale, è importante selezionare carbone attivo proveniente da gusci di cocco o altre fonti naturali.

Ciò si traduce in un carbone più poroso del normale carbone derivante da legna. Il carbone attivo non deve essere confuso con il carbone comunemente usato per il barbecue.

I benefici del carbone attivo

  • Il carbone attivo può aiutare a promuovere la funzionalità renale riducendo la quantità di scarti che i reni devono filtrare (detox)
  • Il carbone attivo può aiutare a ridurre gli odori sgradevoli in soggetti affetti da trimetilaminuria (TMAU), nota anche come sindrome da odore di pesce
  • Il carbone attivo può anche contribuire a ridurre i livelli di colesterolo. Questo perché è in grado di legare il colesterolo e gli acidi biliari contenenti colesterolo nell’intestino, impedendo al corpo di assorbirli
  • Perdita di peso. Esistono varie soluzioni per la perdita di peso a base di carbone. Ti preghiamo di notare tuttavia che non è stato (ancora) scientificamente dimostrato che il carbone sia in grado di promuovere efficacemente la perdita di peso.

Il carbone attivo è sicuro?

Nonostante Vogue sostenga che il Black Latte sia la bevanda salutare dell’inverno 2017, riteniamo che sia opportuno qualche avvertimento.

Nella maggior parte dei casi, il carbone attivo è considerato sicuro secondo Healthline.com, autorità indiscussa sulla salute negli Stati Uniti, e le reazioni avverse sono rare e raramente gravi.

Detto questo, può causare alcuni spiacevoli effetti collaterali, soprattutto nausea e vomito. Inoltre, costipazione e feci nere sono altri effetti collaterali comunemente riportati. In casi molto rari, il carbone attivo è stato collegato a blocchi o ulcere intestinali.

Vale la pena ricordare che il carbone attivo può anche ridurre l’efficacia di alcuni farmaci, ad esempio le pillole anticoncezionali. Pertanto, chi assume farmaci dovrebbe consultare il proprio medico prima di iniziare a consumare Black Latte.

Latte di cocco

Con la sua consistenza cremosa e la sua leggera dolcezza naturale, il latte di cocco potrebbe sembrare qualcosa di poco sano per te, ma in realtà è proprio l’opposto. Il latte di cocco è spesso considerato un “liquido miracoloso”, poiché è in grado di promuovere lo sviluppo delle difese immunitarie del corpo e prevenire le malattie. Il latte di cocco, insieme ai suoi parenti, l’olio di cocco e l’acqua di cocco, sono tra gli alimenti più salutari al mondo.

Secondo uno studio condotto dalla School of Dietetics and Human Nutrition presso la McGill University,

una dieta ricca di trigliceridi a catena media (MCT) comporta una maggiore perdita di grasso (tessuto adiposo) rispetto agli acidi grassi a catena lunga, forse a causa dell’aumento del dispendio energetico e dell’ossidazione dei grassi osservati con l’assunzione di MCT. Gli MCT possono essere considerati come agenti che contribuiscono a prevenire l’obesità o potenzialmente stimolare la perdita di peso.

Grazie all’alto contenuto di MCT, il latte di cocco è un alimento molto ricco e capace di bruciare i grassi. I grassi danno la sensazione di sazietà e possono aiutare a prevenire gli attacchi di fame e l’aumento di peso a essi legato.

Il latte di cocco è anche idratante e aiuta gli organi digestivi, come il fegato e i reni, a funzionare correttamente, promuovendo la metabolizzazione del grasso e la rimozione degli scarti dal corpo.

Omega 3

Iniziamo dicendo che gli acidi grassi omega-3 (1) sono un nutriente fondamentale per la salute generale dell’organismo. Il tuo corpo non produce omega-3 da solo, il che significa che sono “acidi grassi essenziali” – in altre parole devi assumerli.

Quando si tratta di benefici di omega-3, ci sono raramente sostanze tali da racchiudere in un unico composto numerosi effetti positivi sulla salute. Il beneficio più noto degli omega-3 è un rischio ridotto di malattie cardiache, ma questo non è l’unico vantaggio legato all’assunzione di omega-3 nella dieta – dallo sviluppo fetale alla funzione retinica passando per la gestione del peso (e molto altro ancora), questi acidi supportano e promuovono una salute ottimale. (2)

Gli Omega-3 possono aiutare le persone a perdere peso in diversi modi, il primo dei quali riguarda la riduzione della fame e dell’appetito. Questo effetto può essere particolarmente utile per coloro che seguono diete dimagranti, che spesso portano ad un aumento della sensazione di fame.

Un altro modo con cui gli omega-3 possono aiutarti a perdere peso è accelerare il metabolismo. Il tuo metabolismo può essere misurato dal tuo tasso metabolico, che determina il numero di calorie bruciate al giorno.

Più veloce è il tuo metabolismo, più calorie brucerai, e più facilmente riuscirai a perdere peso senza riacquistarlo.

Conclusione sulla Formula Black Latte

Gli ingredienti del Black Latte offrono una soluzione innovativa quando si tratta di perdere peso in modo efficace. L-carnitina, omega-3 e latte di cocco sembrano essere particolarmente efficaci nello stimolare la perdita di peso. Il carbone invece manca di prove scientifiche per poter essere dichiarato un vero e proprio ingrediente per la perdita di peso, senza contare i potenziali effetti collaterali, anche se raramente gravi. Si potrebbe facilmente dire che il Black Latte sarebbe meglio senza di esso. Tuttavia è probabilmente un ingrediente fondamentale per creare l’esperienza di questo caffè latte.

Esperienze dei Consumatori

Poiché è stato introdotto sul mercato solo recentemente, non vi sono ancora molte esperienze al riguardo. Pertanto risulta difficile fornire un resoconto effettivo dei risultati. Naturalmente ci sono storie di successi e storie di consumatori che non hanno notato alcun effetto di perdita di peso. L’attuale quantità di recensioni è semplicemente troppo limitata per essere in grado di determinare i benefici reali del Black Latte per l’utente medio.

Anche se la formula Black Latte contiene chiaramente alcuni potenti ingredienti in grado di promuovere la perdita di peso, non mi aspetterei di perdere 20 chili in un mese. Le soluzioni per perdere 20 chilogrammi in un modo sano in meno di un mese semplicemente non esistono (ancora). Lo stesso discorso vale per il Black Latte.

Conclusione Black Latte (+ prezzo scontato)

Il Black Latte può essere un’alternativa interessante se non si è riusciti a perdere peso in passato e si ha difficoltà ad acquistare motivazione nel processo di perdita di peso, sia per mancanza di tempo sia per il fallimento a lungo termine di metodi tradizionali come la dieta o l’esercizio fisico.

Bere Black Latte è senza dubbio un modo pratico e innovativo per stimolare positivamente il tuo metabolismo, i grassi bruciati e la sensazione di fame, con il risultato gradito della perdita di peso. Una cosa è certa: perdere peso non potrebbe essere più facile e divertente.

Prova a cambiare il tuo stile di vita in meglio per ottenere il massimo dall’utilizzo di un integratore come questo. E assicurati di non superare il dosaggio raccomandato.

Puoi ottenere Black Latte al prezzo più scontato cliccando sul link o il tasto qui sotto. Ti porteranno subito alla pagina del fornitore ufficiale di Black Latte, dove potrai ottenere il tuo sconto.