Questo blog può contenere tracce di glutine, lattosio, frutta a guscio e manciate di OGM, ma anche sassi di fiume, sabbia mediterranea e aria fresca di montagna. Può scatenare diverse sensibilità alimentari e intolleranze di vario tipo.

Non deve essere inteso quale sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita ed è meglio tenerlo fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 12 anni.

E’ un blog molto consigliato in gravidanza e durante l’allattamento, ma anche quando state cercando di dimagrire, di fare più attività fisica o semplicemente state cercando di capire come poter stare meglio con voi stessi e la propria vita.

Cerchiamo, con tutta la nostra buona volontà, di sostenere una crescita della consapevolezza alimentare e di uno spirito critico che possa esservi d’aiuto nel fare le migliori scelte che riguardano il vostro benessere fisico e mentale.

Se vi interessate a questo blog in maniera continuativa per più di tre settimane, e in presenza di cardiovasculopatie e ipertensione, vi consigliamo di consultare subito il vostro medico!