eco slimEco Slim è una formula dimagrante che sta acquistando rapidamente popolarità. Questo integratore naturale al 100% aiuta a gestire la perdita di peso e la rende più semplice. Prendendo poche gocce di EcoSlim, attivate dei processi che permettono di bruciare i grassi e e disintossicare il corpo. Almeno, questo è quello che sostengono i suoi produttori.

In ogni caso la composizione di Eco Slim sembra promettente, andiamo ora ad indagare  le proprietà di questo prodotto. Nei prossimi due minuti scoprirete se Eco Slim può aiutarvi ad ottenere un corpo più snello!

Perché Eco Slim può aiutare molte persone

Molti di noi sanno come sia difficile perdere peso e mantenere il peso desiderato. È un processo intenso con molti ostacoli potenziali.

Uno stile di vita salutare accompagnato da esercizio fisico dovrebbe garantire, secondo gli esperti, un corpo in salute e snello. Se questo è vero in teoria, nella pratica non lo è per molte persone. La formula innovativa di Eco Slim potrebbe essere una soluzione a questo problema.

Cos’è Eco Slim?

Eco Slim è un integratore dimagrante naturale al 100%, sotto forma di gocce. La sua formula concepita per accelerare la digestione e una sana e sicura perdita di peso, aiuta a diminuire la voglia di cibo, migliora il tono dell’umore e la resistenza agli snack, brucia il grasso accumulato e stabilizza i livelli degli zuccheri nel sangue.

In cosa consiste Eco Slim ?

Gli elementi più importanti di cui si compone Eco Slim sono discussi qui in basso.

L-carnitina

L-carnitinaAmmettiamolo: gli aminoacidi sono fondamentali per praticamente ogni aspetto della salute. Questi composti sono gli elementi costitutivi delle proteine, che compongono la nostra pelle, i capelli e i muscoli e svolgono una varietà di funzioni nel corpo. Quando si tratta di salute, tuttavia, alcuni aminoacidi, come la L-carnitina e la glicina, si distinguono dagli altri.

Trovandosi solo in piccole quantità in alcuni alimenti come la carne di manzo, il pesce e il pollo, si può affermare con certezza che molti di noi non stanno assumendo abbastanza L-carnitina nella propria dieta. Fortunatamente, è disponibile anche in forma di capsule, liquida o iniettabile per aiutare a fornire una dose rapida e concentrata di carnitina.

Questo integratore superstar ha dimostrato di riuscire a fare di tutto per migliorare le prestazioni atletiche portando la combustione dei grassi al livello successivo. Ecco cosa devi sapere su questo importante aminoacido e su cosa può fare per te.

Cos’è la L-carnitina?

La carnitina è un tipo di aminoacido che beneficia i livelli di energia trasportando acidi grassi nei mitocondri dove possono essere bruciati e utilizzati come combustibile. Per questo motivo, molti assumono la carnitina come integratore per la perdita di peso per aiutare a migliorare la combustione dei grassi.

La carnitina si presenta in due forme, o isomeri: L-carnitina e D-carnitina. La L-carnitina è la forma attiva che svolge un ruolo nella produzione e nel metabolismo dell’energia. È prodotta all’interno del corpo, ma può anche essere assunta sotto forma di integratore o può essere trovata in molti alimenti proteici. Come integratore, è disponibile sotto forma di capsule, liquida o anche iniettabile.

Una carenza di carnitina può essere causata da un’assunzione inadeguata, da una sua perdita eccessiva attraverso diarrea o dialisi, da disturbi del fegato, dall’uso di determinati farmaci e da alcuni disturbi genetici.

Inoltre, poiché si trova principalmente nei prodotti di origine animale, i vegani e i vegetariani sono a più alto rischio di carenza.

Sebbene molte persone prendano L-carnitina come metodo per accelerare la perdita di peso e per bruciare i grassi, i benefici della carnitina includono anche l’aumento delle funzioni cerebrali, la prevenzione del danno muscolare, la regolazione della glicemia e l’aumento della resistenza.

Benefici della L-Carnitina per un corpo più snello

1# Aumenta la Perdita di Peso
Molte persone vedono la L-carnitina come un modo per liberarsi dei chili indesiderati e perdere peso velocemente. Alcuni studi hanno trovato che la sua integrazione può, in effetti, essere un modo efficace per aumentare la perdita di peso.

Una ricerca condotta dall’istituto di analisi Inran ha esaminato i risultati di nove studi e ha scoperto che l’integrazione con la carnitina ha portato a una quantità significativamente maggiore di perdita di peso e un più ampio calo dell’indice di massa corporea rispetto a un gruppo di controllo.

2# Amplifica la Combustione dei Grassi
Oltre ad aumentare la perdita di peso, questo aminoacido aiuta anche a bruciare i grassi. In uno studio condotto in Germania, i partecipanti in sovrappeso hanno ricevuto una dieta regolare, con o senza l’aggiunta di L-carnitina. Dopo 10 giorni, la L-carnitina è risultata in grado di aumentare significativamente l’abbattimento del grasso.

Un altro studio pubblicato sul Journal of Physiology ha dimostrato che l’aumento della quantità di carnitina nei muscoli ha contribuito a prevenire l’aumento di grasso aumentando la combustione dei grassi e il dispendio energetico durante l’attività fisica.

La World Obesity ha concluso, nel 2016, che la L-carnitina aiuta la perdita di peso (1).

Estratto di Forskolina

eco slim formulaForskolin è una sostanza naturale presente nella radice di Coleus Forskohlii, un’erba botanica con fiori viola. La medicina tradizionale Ayurveda fa uso di questa potente sostanza come modo per curare i problemi digestivi e l’ipertensione e per aiutare a guarire il cuore. Nell’era moderna, Forskolin viene assunto sotto forma di integratore per favorire la stimolazione di testosterone, la creazione di massa muscolare magra, la perdita di peso e per vari problemi di salute.

La popolarità di forskolin puro nella cultura occidentale non è ancora pienamente decollata, soprattutto nel mercato degli integratori di consumo. Come per molti integratori a base di erbe, sono stati segnalati pochissimi effetti collaterali di Forskolin: si ritiene che possa essere assunto da chiunque. Un altro integratore per la perdita di peso molto popolare, spesso confrontato con Forskolin, è Garcinia Cambogia: questa sostanza naturale è simile a Forskolin in quanto può aiutare a perdere peso, ma è completamente diversa in molti altri aspetti.

Vantaggi di Forskolin

È stato dimostrato che Forskolin possiede una marcata capacità di influenzare i rapporti corporei tra muscoli e grassi, di regolare i livelli di lipidi, di favorire livelli ormonali sani, oltre a influenzare molti altri cambiamenti positivi nel corpo.

Al livello più puro, Forskolin provoca picchi di adenosina monofosfato ciclico (cAMP o AMP ciclico). Questa sostanza aiuta a regolare molte funzioni vitali del corpo e può contribuire a curare e prevenire varie malattie gravi.

Aumentando i livelli di cAMP e portandoli a una quantità ottimale, diminuiranno le probabilità di coaguli di sangue nelle cellule, si ridurranno al minimo le reazioni allergiche e migliorerà il funzionamento della tiroide, intensificando a sua volta la lipolisi (combustione dei grassi) 1.

Uno dei motivi principali dell’obesità è la diminuzione dei livelli di cAMP nelle cellule. Il nostro corpo può affrontare con successo l’obesità aumentando la quantità di cAMP e costringendo così i tessuti adipociti a rilasciare i grassi con facilità. Si considera che Forskolin contribuisca a ridurre il grasso grazie alla capacità di aumentare i livelli della sostanza cAMP nelle cellule adipose.

Effetti collaterali di Forskolin

Forskolin ha pochissimi effetti collaterali noti e quelli che sono stati segnalati sono generalmente lievi. Alcune persone che assumono Forskolin hanno segnalato effetti collaterali lievi, come battiti cardiaci rapidi o irregolari, cali di pressione sanguigna (di solito tra chi ha una bassa pressione sanguigna) e irritazione della gola (tra chi usa Forskolin tramite via inalatoria per il trattamento dell’asma). Se soffri di bassa pressione sanguigna o debolezza, la prima volta dovresti assumere Forkolin con estrema cautela e dovresti inoltre consultare il tuo medico per un parere esperto sull’adeguatezza della sostanza per le tue esigenze. Nel complesso, gli effetti collaterali di Forskolin sono molto lievi, con rare segnalazioni: in particolare, quando la diluizione del sangue o l’abbassamento della pressione sanguigna sono conseguenze indesiderate (come nelle persone che si preparano per un intervento chirurgico. 

Conclusione su Forskolin

L’estratto di Forskolin è una potente sostanza naturale per bruciare i grassi: essendo così popolare ed efficace, viene venduto da solo come integratore; Eco Slim aggiunge Forskolin alla propria formula, diventando uno dei prodotti per bruciare il grasso più potenti sul mercato.

Caffeina

Se leggi la letteratura medica più recente, troverai oltre 19.000 studi che esaminano i vari vantaggi e svantaggi dell’assunzione di caffeina. Probabilmente avrai notato che la caffeina è un ingrediente basilare di varie pillole dietetiche popolari e rimedi per bruciare il grasso fatti in casa. Tutto ciò solleva una domanda: la caffeina può davvero aiutarti a perdere peso?

La risposta è sì. Ti aiuta a perdere peso principalmente aumentando il tuo metabolismo.

L’ingestione di caffeina attiva il processo di lipolisi, cioè il rilascio di acidi grassi liberi nel flusso sanguigno, che si verifica quando il corpo scinde i depositi di grasso per trasformarli in energia. In altre parole, la caffeina aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi. Alcune ricerche hanno dimostrato che la caffeina ha un potenziale di stimolazione della digestione che va dal 3 all’11%: un metabolismo più veloce contribuisce a bruciare il grasso in eccesso e mantenere un peso sano.

Conclusione sulla caffeina

La caffeina può fornire una piccola spinta a qualsiasi formula per la perdita di peso, quindi la sua presenza nella formula Eco Slim può essere considerata una mossa intelligente. Tuttavia, non è affatto un ingrediente miracoloso, altrimenti tutti quelli che bevono 4-5 tazze di caffè al giorno non avrebbero problemi di peso. Senza dubbio, la sua efficacia non è neanche lontanamente paragonabile a ingredienti potenti per la perdita di peso come L-carnitina e l’estratto di Forskolin.

Vitamina  B

La vitamina B è molto importante se volete perdere peso. La vitamina B1, ad esempio, aiuta il vostro corpo a bruciare carboidrati. Prende parte ad un processo importante in grado di prevenire l’immagazzinamento di grandi quantità di carboidrati nella massa grassa. Anche la vitamina B5 è molto importante in quanto è responsabile del processo che separa il grasso cattivo dalla massa grassa, per poi bruciarlo.

Conclusioni sulla formula di Eco Slim

Gli ingredienti di Eco Slim illustrati qui sopra, sono sostanze  scientificamente provate che aiutano ad ottenere un corpo più magro. L-carnitina e l’estratto di Forskolina, comunque, sono i due ingredienti che più di tutti contribuiscono a questo scopo. La caffeina invece è la sostanza meno efficace in questo senso, contenuta in  Eco Slim.

Naturale al 100%

Una proprietà importante di Eco Slim è che è un prodotto naturale ed ecologico al 100%. Oggi giorno vengono venduti molti agenti dimagranti sintetici. Al contrario della loro controparte naturale, gli ingredienti di questi integratori sono prodotti attraverso processi chimici.  Questo rappresenta un vantaggio per i produttori in termini di abbassamento dei costi di produzione, i prezzi dei prodotti infatti sono più bassi rispetto alla produzione di prodotti naturali. Eco Slim fortunatamente ha scelto un approccio senza compromessi, scegliendo sostanze naturali al 100%. Costa un pò di più, ma è un prodotto migliore per il vostro corpo e vi permette di ottenere risultati migliori. Alcuni siti americani sostengono addirittura che gli  integratori chimici in realtà non funzionino come dovrebbero.

Esperienze dei consumatori con Eco Slim

In Italia non ci sono molti esperienze dei consumatori di Eco Slim, perchè solo di recente è apparso sul nostro mercato. Le testimonianze che si trovano sono per lo più positive. I feedback mostrano come la perdita di peso si aggiri tra 1 kg fino ad arrivare agli 12 kg.

Per evitare delusioni, vi raccomandiamo di calmare i vostri entusiasmi. Pillole miracolose che promettono di perdere 25 kg in due settimane in modo del tutto salutare, non sono ancora state inventate. Ed Eco Slim non fa eccezione.

Conclusioni su Eco Slim

eco slim recensioniEco Slim offre un’alternativa interessante per tutti coloro che non sono riusciti a perdere peso in passato, o che non hanno tempo o voglia di perdere peso con metodi tradizionali come dieta o esercizio fisico.  Usando questo integratore dimagrante in gocce, potete influenzare positivamente il vostro metabolismo, bruciare i grassi e prolungare la sensazione di sazietà, con l’ovvio risultato di perdere peso.

Gli ingredienti della formula Eco Slim sono stati scientificamente studiati e hanno dimostrato il loro efficacia nella perdita di peso. Le poche testimonianze sul prodotto che possiamo trovare, supportano ampiamente l’effetto positivo di Eco Slim. Se tenete a mente il fatto che non promette miracoli, potrete trarre grandi benefici da questo prodotto. Una cosa è certa: non sarà più facile di così.

Assicuratevi, di acquistare sempre prodotti al 100% naturali, e con il tasso di sconto più alto possibile. Attraverso questo link o il pulsante qui in basso verrete reindirizzati alla pagina del negozio di Eco Slim dove troverete anche un buono sconto.