Ideal Slim Recensione 2020 – Una soluzione rivoluzionaria per perdere peso?

    0
    410

    Ideal Slim sostiene di essere un modo rivoluzionario per aiutarti a raggiungere il tuo peso ideale. Quando abbiamo cercato prove a sostegno di tali affermazioni audaci, abbiamo riscontrato una solida ricerca su alcuni dei suoi ingredienti. Questo ha suscitato tutto il nostro interesse verso questo popolare integratore per la perdita di peso.

    ideal slim

    Abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a ingredienti, effetti collaterali, ricerca scientifica e recensioni dei clienti. Continua a leggere il nostro articolo, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul prodotto e le nostre conclusioni.

    Che cos’è Ideal Slim?

    Ideal Slim è un integratore che sostiene di contribuire alla riduzione del grasso complessivo del corpo.

    Questo integratore è disponibile in forma liquida, e viene promosso come l’integratore più efficace tra tutti gli integratori in capsula o pillola per la perdita di peso. Accumulare grasso in eccesso è molto facile di questi tempi, e ciò è principalmente dovuto all’alta quantità di calorie in molti alimenti preconfezionati. La maggior parte dei carboidrati presenti in questi alimenti non solo è del tutto inutile, ma tende inoltre ad accumularsi in varie parti del corpo.

    A questo proposito, Ideal Slim sostiene di contenere preziosi antiossidanti e ingredienti brucia grassi, come l’estratto di chicchi di caffè verde, la L-carnitina e il tè verde, in grado di aumentare la velocità con cui il corpo brucia i grassi, riducendo inoltre l’appetito.

    Gli ingredienti di Ideal Slim

    Ideal Slim contiene molti ingredienti. I più importanti sono:

    ideal slim ingredienti

    Estratto di Chicchi di Caffè Verde

    L’estratto di chicchi di caffè verde è ricavato dai chicchi di caffè o semi delle piante di caffè (1). L’estratto di chicchi di caffè verde non è tostato, poiché il processo di tostatura riduce la quantità di acido clorogenico.

    Di conseguenza, l’estratto di chicchi di caffè verde ha un maggiore livello di acido clorogenico rispetto ai chicchi di caffè verde tostati. L’acido clorogenico presente nel caffè verde sembra essere molto efficace nel suo contributo alla perdita di peso.

    I chicchi di caffè verde sono utilizzati per perdere peso anche senza alcuna dieta o esercizio fisico. 

    Tè Verde

    Il tè verde (2) è stato a lungo considerato come una delle migliori opzioni naturali per perdere peso. Contiene molti antiossidanti e una varietà di sostanze naturali ritenute salutari. Diversi studi hanno confermato la capacità del tè verde di migliorare la combustione dei grassi e facilitare la perdita di peso. Contiene Epigallocatechina Gallato, o EGCG, una sostanza nota per il suo effetto stimolante sul metabolismo.

    Acetil-L-carnitina

    L’Acetil-L-carnitina è un aminoacido prodotto dal corpo, con provate capacità di miglioramento del fisico e delle prestazioni fisiche di chi lo utilizza. Infatti, è in grado di fornire più energia durante le sessioni di allenamento intenso, per favorire l’aumento della massa muscolare e la diminuzione della massa grassa.

    La L-carnitina aiuta il corpo a trasformare il grasso in acidi grassi nei mitocondri delle cellule. È inoltre utilizzata come combustibile necessario per fornire energia al corpo.

    Estratto di Arancia Amara

    Originariamente, questo frutto proviene dall’Africa e dalla Siria, ma alcuni secoli fa, ha trovato la sua strada verso il Mediterraneo, dove viene attualmente coltivato.

    È possibile assumere l’estratto di arancia amara per bocca o applicarlo sulla pelle. Ciò nonostante, alcune persone preferiscono inalare o applicare l’olio sulla pelle per alleviare il dolore.

    Studi clinici hanno dimostrato che l’estratto di arancia amara è capace di trattare le infezioni fungine come l’infezione micotica dell’inguine, la tigna e il piede d’atleta; oltre a questo, esistono numerosi usi benefici connessi all’estratto di arancia amara: ad esempio, sembra in grado di contribuire significativamente alla perdita di peso, eliminando i depositi di grasso e controllando l’appetito.

    Conclusione sulla formula di Ideal Slim 

    Molti sostenitori di Ideal Slim sottolineano la sua capacità di rompere le cellule adipose. Aumentando il tasso metabolico e sopprimendo l’appetito, questo integratore riduce i livelli di grasso del corpo. Ideal Slim sfrutta i suoi tre ingredienti principali per stimolare il metabolismo.

    Inoltre, studi clinici hanno dimostrato come l’estratto di tè verde sia termogenico, ossia capace di stimolare il metabolismo e ridurre il grasso, aumentando la temperatura corporea. Il tè verde, infatti, porta il corpo alla temperatura che si avrebbe dopo un esercizio fisico. Quindi, anziché fare attività fisica, è possibile raggiungere simili effetti grazie a questo ingrediente.

    Dire che Ideal Slim sia rivoluzionario è forse un po’ eccessivo, ma questo integratore contiene alcuni ingredienti davvero potenti che possono contribuire a raggiungere la forma che hai sempre sognato.

    Ideal Slim produce effetti collaterali? 

    Anche se Ideal Slim contiene solo ingredienti naturali, è pur sempre presente un rischio di effetti collaterali. L’ingrediente più controverso è l’estratto di arancia amara.

    L’arancia amara è probabilmente sicura se usata per via orale in quantità comunemente presenti negli alimenti. Tuttavia, potrebbe essere dannosa se assunta in grandi quantità, secondo quanto sostiene l’ American NIH.

    Anche se è improbabile che Ideal Slim contenga grandi quantità di estratto di arancia amara, assicurati di consultare il tuo medico, prima di iniziare ad assumerlo.

    Recensioni dei clienti

    I risultati dei clienti riguardo alla perdita di peso può dire molto sull’efficacia di questo prodotto. Quando si tratta di Ideal Slim, è difficile trovare recensioni sufficienti per dare un verdetto definitivo in termini di perdita di peso reale. Naturalmente è possibile trovare sia recensioni positive che negative, ma le cifre non sono sufficienti a mostrare gli effetti di massa di questo integratore.

    La mancanza di un numero sufficiente di recensioni affidabili dei clienti può essere facilmente attribuita al fatto che questo prodotto è stato lanciato sul mercato solo di recente. 

    Naturalmente, persone diverse otterranno risultati diversi. Una persona può perdere 12 chili in un mese, mentre un’altra potrebbe non perdere nemmeno un grammo. I rimedi miracolosi che permettono a tutti di perdere 15 chili al mese semplicemente non esistono. E Ideal Slim non fa eccezione. Ogni corpo è unico e le cause dell’aumento di peso sono varie.

    Conclusione

    Ideal Slim è un integratore promettente per la perdita di peso che mostra un notevole potenziale, dal momento che contiene alcuni ingredienti davvero potenti. Sarebbe stato forse preferibile evitare l’estratto di arancia amara.

    Una cosa è certa, assumere questo integratore per perdere peso non potrebbe essere più facile. Bastano solo un paio di gocce ogni tanto per stimolare il metabolismo e il processo di combustione dei grassi, riducendo inoltre l’appetito e quel costante desiderio di uno spuntino.

    Ideal Slim può essere ordinato online sul negozio ufficiale del fornitore. Al momento in cui scriviamo questa recensione, c’è un’offerta speciale in corso. Clicca su questo link o sul tasto qui sotto per ricevere Ideal Slim direttamente a casa tua al prezzo più basso. 

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here