psorilax recensioni opinioniLa psoriasi è un disturbo infiammatorio immuno-mediato caratterizzato da spesse placche secche e arrossate sulla pelle o sul cuoio capelluto, che colpisce oltre una persona su 25 nel mondo. I giovani ne sono particolarmente colpiti. Si stima che 7 persone su 10 affette da psoriasi abbiano meno di 20 anni.

Le placche psoriasiche spesso sembrano “tirare” e causano grave prurito. Inoltre, anche se la psoriasi non è contagiosa, molte persone ne hanno timore e ciò conduce coloro che ne sono affetti a vergognarsi della propria patologia. La maggior parte delle persone che soffrono di psoriasi cercano di nascondere la propria pelle e limitano le proprie attività quotidiane per non essere allontanate dagli altri. La psoriasi in alcuni casi può avere un grave effetto sulle relazioni personali.

Tuttavia la psoriasi non è un problema senza soluzione ed esistono numerosi trattamenti per liberarsi delle placche sul cuoio capelluto e sulla pelle. Tra questi trattamenti, Psorilax afferma di alleviare i sintomi e liberare la pelle dalla psoriasi. Questa soluzione è davvero risolutiva o si tratta solo di vane promesse? Come funziona? Diamo un’occhiata Psorilax più da vicino.

Una crema raccomandata dagli esperti

Psorilax è un trattamento topico sotto forma di crema da applicare direttamente sulla pelle nelle zone interessate. La crema penetra in profondità per esplicare la sua azione in quattro fasi: elimina le placche psoriasiche, impedisce la propagazione delle cellule colpite, nutre e ammorbidisce la pelle nonché allevia l’irritazione.

Prodotto solo con ingredienti naturali, Psorilax rispetta le pelli sensibili e danneggiate ed è in generale ben tollerato. Il trattamento è confermato da specialisti della pelle ed è stato ampiamente testato e certificato prima di essere messo in commercio.

I risultati di solito sono visibili dopo 10 giorni di impiego. 1 mese di trattamento continuo può persino avere come risultato una pelle completamente libera dal prurito e dalla psoriasi.

Il meglio della natura per la pelle

Psorilax ha 5 ingredienti chiave, noti per il loro importante ruolo per assicurare la salute della pelle: estratto di germe d’avena, glicerina, olio di mandorle dolci, urea e olio di germe di grano.

L’avena è una pianta medicinale usata da moltissimo tempo per curare i problemi della pelle e in particolare la psoriasi. Di fatto, studi clinici hanno dimostrato i numerosi benefici dell’avena: favorisce la reidratazione della pelle secca, allevia le irritazioni della pelle e il prurito, ammorbidisce la pelle e accelera la guarigione. Psorilax contiene diidroavenantramide, uno degli estratti di avena più efficaci.

Un altro ingrediente di Psorilax è la glicerina, che idrata la pelle in profondità. Inoltre ammorbidisce la pelle, rendendola più elastica e conferendole un aspetto generale migliore. Alcuni studi hanno inoltre suggerito che la glicerina possa contribuire anche alla rigenerazione delle cellule dell’epidermide, una funzione essenziale per combattere efficacemente la psoriasi.

L’olio di mandorle dolci contenuto in Psorilax è anch’esso un ben noto alleato della salute della pelle: riduce i processi infiammatori, controlla la secrezione delle ghiandole sebacee e possiede sia proprietà emollienti che ammorbidenti. Molte persone che soffrono di psoriasi usano regolarmente l’olio di mandorle dolci per alleviare il fastidio sul cuoio capelluto o sulle placche in varie parti del corpo.

Per quanto riguarda l’urea, si tratta di un acido naturale che possiede un effetto esfoliante della pelle ed elimina così progressivamente la secchezza, facilitando la rimozione delle cellule morte. Le scaglie di pelle sono quindi notevolmente ridotte. L’urea inoltre è molto idratante e umettante, oltre a legarsi all’acqua che si trova sotto alla superficie dell’epidermide formando uno strato che rigenera la pelle. Per tutte queste ragioni, i dermatologi di solito raccomandano ai pazienti affetti da psoriasi di scegliere un trattamento che contenga urea.

L’olio di germe di grano è noto per la sua capacità di stimolare il miglioramento dei disturbi della pelle come la psoriasi. Grazie alle sue proprietà particolarmente nutrienti e idratanti, ammorbidisce, calma ed espleta un’azione emolliente. Inoltre è un’importante fonte di acidi grassi, proteine e minerali essenziali. Infine, stimola il processo di rigenerazione della pelle e rimuove la forfora.

In aggiunta a questi 5 ingredienti, Psorilax contiene inoltre pentilene, glicole, butilene, glucosio, acido lattico, fenossietanolo e trietanolamina. Tutti questi componenti hanno effetti positivi sulla pelle fragile, danneggiata e secca. Favoriscono la normalizzazione dei processi metabolici delle cellule.

Psorilax unisce quindi diversi ingredienti con proprietà curative riconosciute e usati regolarmente da persone che soffrono di psoriasi. È proprio tale combinazione e associazione di componenti che moltiplica il suo effetto e lo rende un trattamento efficace per ottenere una pelle libera dalla psoriasi e dalle placche.

Esperienze degli utilizzatori di Psorilax

Psorilax è disponibile in Italia solo da pochissimo tempo, quindi per ora non ci sono molte recensioni disponibili di chi lo ha usato. Altre ne arriveranno nei prossimi mesi. Le poche recensioni che siamo riusciti a trovare comunque indicano che Psorilax dà realmente sollievo e costituisce una soluzione duratura per liberarsi delle placche psoriasiche persistenti, sia sul cuoio capelluto che su qualunque altra zona del corpo. Le persone che usano Psorilax dicono che il prodotto è efficace e che ha migliorato la qualità della loro vita (in misura significativa).

Psorilax è commercializzato anche in diversi altri paesi europei e le opinioni degli utilizzatori in tali nazioni confermano le prime recensioni dei clienti italiani. Su un sito tedesco, il 100% dei clienti ha dato a Psorilax 5 stelle su 5.

Conclusioni su Psorilax

Psorilax è un ottimo trattamento complementare che presenta molti vantaggi: è facile da applicare, l’utilità dei suoi componenti è riconosciuta per il trattamento della psoriasi, è naturale e ben tollerato, nonché facilmente acquistabile.

Psorilax è sicuramente una possibilità interessante che vale la pena di prendere in considerazione se si è affetti da psoriasi. Psorilax può aiutarti a ridurre o anche a eliminare del tutto le placche psoriasiche e il prurito. Se sei una di quelle persone che non si sentono sicure di sé a causa della psoriasi, questo prodotto potrebbe aiutarti a migliorare la tua fiducia in te stesso e darti la serenità necessaria per indossare abiti meno castigati! La psoriasi può essere tenuta sotto controllo, basta provarci…

Il posto migliore per ordinare Psorilax è il suo sito web ufficiale di vendita. Psorilax è disponibile solo in pochi negozi alla data di pubblicazione di questo articolo, perché è appena arrivato sul mercato italiano e la domanda è enorme. Ordinando sul sito ufficiale c’è il vantaggio ulteriore di poter pagare in contrassegno, con il prodotto già nelle proprie mani.

Un altro vantaggio ancora maggiore di ordinare direttamente sul sito di vendita ufficiale è che al momento sta offrendo un notevole sconto. Se questo sconto sia ancora valido mentre stai leggendo questo articolo è da vedere, ma potresti essere fortunato.

Puoi visitare il sito di vendita ufficiale di Psorilax e godere di un grosso sconto cliccando sul link o sul pulsante qui sotto.