PureFit Keto per la Perdita di Peso – il migliore integratore di chetoni del 2019?

0
1467

Chetoni Esogeni e PureFit Keto – Un Integratore Rivoluzionario?

Stai lottando con il tuo peso da un po’ di tempo.

Hai provato tutte le diete possibili e immaginabili e svuotato il tuo conto corrente a suon di integratori costosi.

I risultati continuano a essere deludenti.

Hai scoperto la dieta a base di chetoni e hai deciso di provarla, perché no.
La dieta ha in effetti mostrato i suoi effetti e hai perso qualche chilo.

Hai fatto qualche ricerca e hai scoperto PureFit Keto.

Nonostante l’impegno e gli sforzi non stai riscontrano i risultati sperati.

Non sei da solo, ci sono moltissime persone nella tua stessa situazione là fuori.
Per la maggior parte di loro, la storia finisce qui. Tuttavia tu hai scoperto i cosiddetti “chetoni esogeni”.

Ne hai sentito parlare online sul sito di PureFit Keto e hai scoperto che potrebbero aiutarti a perdere peso.

Sarà l’ennesima delusione? Varrà la pena provare questo nuovo integratore?

 Hai bisogno di risposte, e questa recensione è qui per dartele.

Questa recensione ti aprirà le porte della scienza alla base di PureFit Keto, con tanto di dati scientifici comprovati. Cercheremo anche di darti un’idea del perché PureFit Keto sembri essere più efficace rispetto ad altri integratori a base di chetoni come Keto Boost Slim e Vital Keto.

Iniziamo subito.

Cos’è la Chetosi e Cosa è in Grado di Fare Keto Fit?

Il principio alla base della dieta chetogenica consiste nel sostituire i carboidrati con i grassi, evitando i grassi trans e altri grassi processati.

La normale dieta in stile occidentale è in gran parte composta da carboidrati e proteine. I grassi, purtroppo, sono sempre stati considerati qualcosa di dannoso per la salute.

Tuttavia, una nuova ricerca ci sta facendo riconsiderare le nostre scelte dietetiche.

L’idea che la dieta quotidiana dovrebbe comprendere soprattutto i carboidrati è nata dal concetto che la sopravvivenza delle cellule cerebrali dipenda dai carboidrati.

Tuttavia questa nozione si è rivelata errata.

Ricerche più recenti hanno dimostrato che le cellule cerebrali possono usare i chetoni (prodotti durante la disgregazione del grasso) come fonte di energia (1).

La spiegazione è in realtà ben più complessa, ma ti preghiamo di avere un po’ di pazienza perché è molto importante.

Ecco come funziona la dieta chetogenica.

La dieta chetogenica comprende principalmente grassi, una porzione media di proteine e carboidrati in piccola quantità (meno di 50 g / giorno) (1).

Quando il tuo corpo esaurisce rapidamente i carboidrati disponibili, inizia a metabolizzare il glicogeno immagazzinato. Anche le riserve di glicogeno immagazzinate si esauriscono piuttosto rapidamente.

Quando ciò accade, il tuo corpo non ha altra scelta che usare i grassi come fonte di energia primaria. Quando i grassi si rompono, producono diversi prodotti chimici. I chetoni sono tra questi.
I chetoni possono raggiungere il cervello e quasi tutte le cellule del corpo, dove possono essere utilizzati come fonte di energia.

L’assunzione di grassi porta ad un aumento di peso. Giusto? No!

Sfortunatamente, siamo sempre stati portati a credere che l’assunzione di grassi porti ad un aumento di peso. In realtà, il consumo di zucchero è il principale responsabile del sovrappeso (2).

Quando segui una dieta ricca di grassi, privi il tuo corpo di zuccheri. In questo modo, inizia il processo di perdita di peso.

I principali corpi chetonici includono acetone, beta-idrossibutirrato (BHB) e acido acetoacetico (AcAc).

La ricerca suggerisce che possono volerci fino a 10 giorni per raggiungere la chetosi. Inoltre, possono essere necessari fino a 40 giorni per mantenere un livello costante di corpi chetonici nel sangue.

Ciò significa tre cose.

Innanzitutto, la chetosi può essere un processo lento. In secondo luogo, non è un processo autosufficiente. Rimarrai in chetosi finché seguirai una dieta rigida. Infine, il tuo corpo risponderà bene alla chetosi solo quando nel tuo sangue ci saranno abbastanza corpi chetonici.

Tutti questi aspetti sono estremamente impegnativi, ecco perché la maggior parte delle persone fallisce la dieta chetogenica.

Qui entra in gioco PureFit Keto.

PureFit Keto risolve questi problemi fornendo chetoni esogeni.

I chetoni esogeni non sono prodotti naturalmente dal corpo. I loro effetti sul tuo corpo, tuttavia, sono simili a quelli dei chetoni naturali.

PureFit Keto è una miscela di magnesio, calcio e sodio Beta-idrossibutirrato (BHB).
Fornendoti questi chetoni, PureFit Keto può aiutarti a raggiungere una chetosi rapida.

Cosa Contiene PureFit Keto?

Ecco gli ingredienti di PureFit Keto, così come descritti sul sito ufficiale.

  • Stearato di Magnesio, Farina di Riso, Biossido di Silicio, Gelatina: questi ingredienti sono riempitivi e tengono insieme l’integratore. Non hanno molti benefici per la salute.
  • Magnesio (3), calcio e sodio BHB: questi sono i principali ingredienti attivi di PureFit Keto. Questi derivati forniscono un totale di 800 mg di BHB.       
    Esistono due tipi principali di chetoni esogeni: Ketone Salts (KS) e Ketone Esters (KS).
    PureFit Keto utilizza i KS come fonte di chetoni esogeni.     
    Il BHB è uno dei primi corpi chetonici prodotti nel tuo fegato come risposta alla fame e ad una dieta chetogenica. Assumendo BHB, fornisci al tuo corpo una fonte di  chetoni per aiutare a sostenere la chetosi.

3 Modi con cui PureFit Keto ti Aiuta a Ottimizzare la Chetosi e Perdere Peso 

Ecco i meccanismi attraverso cui PureFit ti aiuta a massimizzare la chetosi e ottenere una maggiore perdita di peso.

#1: PureFit Keto Può Migliorare il Metabolismo

L’utilizzo di chetoni esogeni potrebbe offrire diversi vantaggi metabolici.
Ad esempio, l’uso di fonti di chetoni esogeni può aumentare l’efficienza cardiaca del 28%.

Allo stesso modo, i chetoni esogeni possono stimolare il metabolismo. Questo può portare a bruciare un maggior numero di calorie e a una maggiore produzione di energia.

Gli effetti dei chetoni esogeni sul metabolismo dei grassi non sono ancora chiari.

# 2: PureFit Keto ti Aiuta a Raggiungere e Mantenere la Chetosi

Come accennato, uno dei problemi principali che molte persone affrontano con la dieta chetogenica convenzionale è il tempo impiegato e il mancato mantenimento della chetosi.

L’uso di integratori chetonici esogeni può causare un rapido aumento dei livelli di corpi chetonici nel sangue.

La ricerca suggerisce che l’uso di integratori a base di chetoni può aumentare i livelli di chetoni fino ai livelli coerenti con la chetosi nel giro di 24 ore.

La ricerca suggerisce inoltre che l’uso regolare di chetoni possa causare un aumento dei chetoni del sangue fino a 4 settimane.

#3: PureFit Keto Può Favorire la Perdita di Peso Sopprimendo gli Ormoni della Fame

PureFit Keto potrebbe anche aiutarti a perdere peso sopprimendo gli ormoni della fame.
In una ricerca del 2018 condotta all’Università di Oxford, ad alcune persone in sovrappeso è stata somministrata una bevanda contenente chetoni esogeni.

I risultati hanno mostrato ridotti livelli di ormoni della fame tra cui insulina, grelina e peptide simile al glucagone 1 (GLP-1) entro 2 o 4 ore dal consumo della bevanda.

Inoltre, i soggetti hanno riportato una significativa riduzione dell’appetito.

PureFit Keto è Sicuro?

I chetoni esogeni sono generalmente considerati sicuri.

Non disponiamo di dati sufficienti per commentare gli effetti collaterali dei chetoni esogeni se usati per una durata maggiore.

Gli effetti indesiderati gastrointestinali sono quelli più comunemente riportati con l’uso di  chetoni esogeni. Questi effetti includono crampi allo stomaco, nausea, vomito, distensione addominale, gonfiore e diarrea.

Altri effetti indesiderati possono includere mal di testa, vertigini, affaticamento, letargia e disturbi del sonno.

Un altro effetto collaterale comune è un retrogusto amaro che potrebbe rendere poco gradevole l’utilizzo del prodotto.

Infine, poiché il prodotto è una combinazione di sali chetonici, apporta una grande quantità di minerali come sodio, calcio e magnesio, che potrebbero non essere necessari.

Le donne in gravidanza e in allattamento, i diabetici, i cardiopatici o le persone con condizioni mediche significative dovrebbero evitare l’uso di chetoni esogeni.

Recensioni – Cosa Pensano I Clienti di PureFit Keto?

PureFit Keto sta raccogliendo sia recensioni positive che negative. Naturalmente, soggetti diversi riscontreranno risultati diversi. Se da un lato qualcuno arriverà a perdere 10 chili in un mese, altri potrebbero non perdere nemmeno un grammo usando PureFit Keto.

I rimedi miracolosi che permettono a tutti di perdere 10 kg al mese semplicemente non esistono. E PureFit Keto in questo non fa eccezione. Ogni corpo umano è unico, nel senso che nessuno reagirà esattamente allo stesso modo quando assume un integratore di chetoni esogeni come PureFit Keto.

I risultati che derivano dall’uso di chetoni esogeni si correlano anche al livello di aderenza allo stile di vita. Se si assume una grande quantità di carboidrati, poche sono le possibilità di bruciare una quantità notevole di grasso corporeo, anche in presenza di un integratore di chetoni esogeni di prima qualità come PureFit Keto.

Ciò significa che PureFit Keto potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per far sì che la tua dieta chetogenica funzioni davvero e ti aiuti a perdere fino a 10 kg in un mese. Tuttavia è anche possibile che PureFit Keto non abbia alcun effetto su di te e non ti darà risultati così spettacolari.

Leggendo le recensioni, si nota chiaramente come PureFit Keto funzioni in modo diverso in soggetti diversi. PureFit Keto ha permesso a molti utenti bruciare notevoli quantità di grasso corporeo, ma ci sono anche utenti che non hanno riportato alcuna perdita di peso.

Conclusione: PureFit Keto funziona molto bene per alcune persone, ma produce risultati meno eclatanti per altre. Devi provarlo tu stesso se vuoi scoprire a quale gruppo appartieni.

Verdetto Finale

Esistono prove a sostegno del fatto che l’assunzione di chetoni esogeni, come quelli contenuti in PureFit Keto, possa seriamente influenzare la perdita di peso corporeo. Le recensioni dei clienti presenti su Internet ne sono la conferma.

Non stai raggiungendo i risultati sperati con la dieta chetogenica o desideri potenziare la combustione dei grassi durante la dieta chetogenica? L’uso di PureFit Keto può essere di grande aiuto nell’aumentare la combustione dei grassi quando si segue questo tipo di dieta.

PureFit Keto può essere ordinato online sul sito ufficiale del fornitore. Al momento della scrittura di questa recensione, c’è un’offerta speciale in corso. Clicca su questo link o sul pulsante qui sotto per ricevere PureFit Keto direttamente a casa tua al prezzo migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here